Progetto Cassina-Sant'Agata
Abbiamo un futuro in comune
5^ edizione Borsa di Studio “Roberto Camerani”
Consegna elaborati entro il 17 Aprile 2010
La Cooperativa La Speranza e il Circolo Famigliare di Sant'Agata organizzano la quinta edizione della borsa di studio dedicata a Camerani. Il tema dei progetti e': "Le diverse abilita'".

Anche quest’anno il Circolo La Speranza ed il Circola Famigliare di Sant’Agata organizzano la Borsa di Studio Roberto Camerani, ex deportato nel lager austriaco di Mauthausen e deceduto il 20 luglio del 2005.

L’iniziativa giunta alla sua 5^ edizione, si rivolge agli studenti delle scuole statali e nello specifico a quelli della scuola primaria (del 3° , 4° e 5° anno) a quelli della scuola secondaria di primo grado (tutti gli anni) ed agli studenti della scuola secondaria di secondo grado (tutti gli anni) proponendo loro l’elaborazione di un progetto sul tema "LE DIVERSE ABILITA’".

Si può partecipare individualmente, in gruppo o con l’intera classe attraverso composizione scritta, grafica, musicale o tramite un book fotografico.

Sono previsti 4 distinti premi per ciascuna delle 3 tipologie di scuola, in totale 6 premi in materiale didattico e libri per i lavori individuali e di gruppo e 6 premi in euro per lavori di classe.

Gli elaborati devono essere consegnati entro il 17 aprile 2010.

Per informazioni inviare mail a cooperativa.lasperanza@gmail.com oppure telefonare al 02/95.29.300.

La premiazione avverrà nel corso della consueta manifestazione pubblica.

  • Manifesto del bando

    Alessandra Lazzerini, Coordinatrice della Borsa di Studio, 18 Gennaio 2010


    Manda un commento all'articolo*

    * I commenti non saranno pubblicati sul sito.

    Nome

    Email

    Commento


  • Segnala su Facebook
    <-- Torna alla Pagina

    2 Dicembre 2009
    Manifesto del Bando della Borsa di Studio