Progetto Cassina-Sant'Agata
Abbiamo un futuro in comune
La Zona Artigianale di Camporicco
Tutte le vie sono collegate al controviale
La viabilita' della zona artigianale di Camporicco rimmarra' simile a quella attuale, con l'unica differenza che il controviale sara' a doppio senso di marcia anche oltre la Via Don Verderio.

Rispettando l'idea che nessuna strada secondaria deve immettersi direttamente alla Cassanese, anche tutte le vie della zona artigianale di Camporicco, Via Leonardo Da Vinci, Via Enrico Fermi, Via Galileo Galilei, e tutti gli accessi alle aree industriali saranno collegate con il controviale.



- Figura 1 - Il controviale intercettera' tutte le uscite della zona artigianale di Caporicco -
[Clicca per ingrandire]

Agli effetti poco cambiera' rispetto alla situazione attuale, anche oggi le vie di Caporicco, inclusa la Via Don Verderio, non hanno accesso diretto alla Cassanese. Ci sara' un miglioramente della viabilita' in quanto il traffico diretto verso Melzo non dovra' necessariamente dirigersi alla rotonda di Pioltello, ma potra' svoltare a sinistra verso il Centro Commerciale Acquario.

  • L'articolo principale di questa analisi con tutti i progetti della nuova Cassanese.

    Marcello Novelli, 4 Aprile 2011
    marcello.novelli@gmail.com


    Manda un commento all'articolo*

    * I commenti non saranno pubblicati sul sito.

    Nome

    Email

    Commento


  • Segnala su Facebook
    <-- Torna alla Pagina
    Marcello Novelli
    4 Aprile 2011